Back

Basket: debutto nella Supercoppa di B per una Pielle tutta da scoprire

Condividi questo:

Il conto alla rovescia è finalmente giunto al termine: questa sera (Modigliani Forum, palla a due ore 20.30), a distanza di 20 anni dall’ultima volta, la UNICUSANO PIELLE LIVORNO tornerà a giocare una partita ufficiale a carattere nazionale contro la Libertas Livorno 1947, finalista lo scorso anno per la promozione in A2.

La squadra di coach Andrea Da Pratosi presenterà all’appuntamento dopo tre settimane di lavoro, e dopo due amichevoli al cospetto di Piombino e Prato. Curiosità per vedere all’opera i nuovi acquisti della Pielle, ovvero Giovanni LentiRiccardo PederziniLeonardo Salvadori(ex di turno), Gabriele FinGian Marco Drocker, oltre ai tre confermati e assoluti protagonisti della splendida cavalcata dello scorso anno Tommaso Tempestini(neo capitano), Alessio IardellaMichael Lemmi

Per la Unicusano, un ottimo test in vista dell’inizio del campionato previsto per il 3 ottobre contro la Langhe Roero Basketball. Ma anche un’occasione speciale per vivere una bella serata di pallacanestro in uno dei palasport più affascinanti d’Italia. Arbitri i signori Cassinadri Andrea di Bibbiano e Edoardo De Salvo di San Giuliano Terme. 

📸 Pielle