Back

Rugby, Sei Nazioni U20: Gesi e Neculai ancora titolari contro l’Irlanda

Condividi questo:

Massimo Brunello, Responsabile Tecnico della Nazionale Italiana Under 20, ha ufficializzato la formazione che domani alle 14 locali (15 italiane) affronterà l’Irlanda all’Arms Park di Cardiff nel match valido per la quarta giornata del Sei Nazioni U20. Nel quindici di partenza, troveranno nuovamente spazio entrambi io giocatori di provenienza labronica convocati per le sfide che si giocano tutte sul prestigioso campo gallese: Simone Gesi, prodotto del vivaio del Rugby Livorno e Ion Neculai, uscito dall’Elba Rugby, saranno nuovamente protagonisti sin dal minuto uno.

Solo un cambio, in prima linea, nel XV iniziale degli Azzurrini che affronteranno l’Irlanda. Triangolo allargato formato da Pani, Vaccari e Gesi con il duo di centri formato da Drago e Menoncello. Le chiavi della mediana saranno affidati a Marin e Albanese. In terza linea insieme a capitan Luca Andreani spazio per Cannone e Vintcent. In seconda linea partiranno dal primo minuto Piantella e Ferrari, mentre la prima linea sarà composta da Neculai, Di Bartolomeo e Rizzoli. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Action.

QUI invece si può leggere una bella intervista rilasciata propria da Gesi ai colleghi della redazione del sito specializzato onrugby.it, dalla quale evidenziamo questo passaggio:

La tua meta contro la Francia ha girato un po’ tutti i social network, anche le pagine ufficiali del Sei Nazioni. Cosa hai provato nel rivederti e che rapporto hai con i social? È stato bello rivederla perché non mi era mai capitato di vedere cose mie sui social. Mi piacciono ma non li uso tanto, sono uno svago o una distrazione.

📸 Federugby