Back

Basket, via al pubblico nei palazzetti: 500 posti (vaccinati o tamponati) per la Libertas 1947 al Modigliani Forum per Gara 2

Condividi questo:

E’ giugno il mese inidicato dal Governo italiano per le riaperture e la speranza di tutta la nazione è che tutto ciò possa avverarsi in ogni ambito e che sia una soluzione definitiva. Con l’inizio del nuovo mese ci sono anche grandi novità per lo sport. Dal 1 giugno, infatti, ci sarà la possibilità di vedere gli spettatori negli impianti sia all’aperto che al chiuso con una percentuale massima del 25% fino ad un limite di 1000 persone negli stadi e 500 nei palazzetti. Ed è esattamente quello che accadrà anche domani in gara 2 della seimifnale playoff tra Opus Libertas e Pallacanestro Bernareggio. La società amaranto ha comunicato sui propri profili social la disponibilità di 500 biglietti e, sia per la lunga attesa trascorsa sia per l’entusiasmo portato dai risultati della truppa di Garelli, c’è da attendersi una vera e propria corsa al tagliando per far sentire dal vivo tutto il sostegno a Forti e compagni.

Per assistere alla partita, secondo il decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, occorre essere titolari di green card e/o nell’ordine , vaccinati oppure con tampone rapido nelle 48 ore prima della gara o guariti da Covid contratto.