Back

“Insieme per Ghiomelli”: già raccolti 6mila euro, ma il torneo è costretto al posticipo

Condividi questo:

E’ una delle più belle iniziative che ci siano in città. Partecipatissima, da sponsor e semplici donatori, oltre agli iscritti. Il torneo di tennis e padel “Insieme per Ghiomelli” sta ricevendo un successo pazzesco, con l’organizzatore, Riccardo Ferretti, che è riuscito ad annunciare in settimana il raggiungimento di una cifra già considerevole come 6mila euro raccolti. Un aiuto davvero importante che verrà completamente destinato a Riccardo Ghiomelli e alla sua famiglia per la ripartenza della storica azienda livornese dopo l’incendio di qualche mese fa.

Mascherine personalizzate, gadget e iscrizioni del torneo hanno portato a questa cifra, ma per le nuove disposizioni anti Covid, lo stesso Ferretti ha annunciato poche ore fa il rinvio del torneo a fine mese.
Questo il post:

Leggendo le direttive governative anti Covid con i responsabili dei vari circoli abbiamo ritenuto opportuno posticipare il torneo alla fine del mese di Novembre, con la speranza che il numero dei contagiati in quella data sia diminuito e che il nuovo decreto, di conseguenza, dia la possibilità a tutti di giocare senza restrizioni. La cosa importante Amici è quella di essere comunque già riusciti ad aiutare concretamente l’Amico Riccardo. Siamo certi che nel periodo di Natale la manifestazione sarà ancora più bella ed emozionante.

Decisione saggia, anche perchè giocare in questo clima, avrebbe rischiato di far perdere l’atmosfera che si è creata intorno a questa iniziativa.
Niente fretta: arriveranno tempi migliori. E lì tutti sul campo per un super torneo e per coronare la rinascita del Ghiomelli Garden.