Back

Festival dello Sport: Montano si racconta in un ‘talk show’ con la Di Francisca

Condividi questo:

C’è spazio anche per la scherma nel programma del “Festival dello Sport”, l’iniziativa promossa dalla Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, che è in programma nel fine settimana alle porte. E uno degli eventi più attesi, tra i tanti talk show e interviste in agenda, sarà quello che vedrà protagonista il campione lvornese Aldo Montano.

Sabato 10 ottobre alle ore 20.00 presso la Sala Buzzati, sul palco saliranno due dei grandi protagonisti della pedana azzurra: l’ex campione olimpico di Atene 2004 nella sciabola individuale sarà affiancato da un’intervistatrice d’eccezione, nonché ex collega e pluri campionessa in maglia azzurra, vale a dire Elisa Di Francisca.

La fiorettista e campionessa olimpica a Londra 2012 e vicecampionessa olimpica a Rio 2016, per una sera vestirà i panni dell’intervistatrice e avrà il ruolo di duellare a suon di domande e risposte, con lo stesso Montano che intende chiudere una carriera lunghissima e altrettanto ricca di trionfi proprio con l’appuntamento olimpico di Tokyo, rimandato al 2021 causa emergenza legata al Covid-19.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming, sul sito de La Gazzetta dello Sport.

📸 Bizzi Team / Federscherma