Back

Cooperativa Tennis Livorno: il sogno del salto in B2 femminile continua

Condividi questo:

Il successo facile facile sulle rivali della Tennis School Empoli hanno spalancato le porte dei playoff del campionato regionale di serie C femminile per la formazione targata Cooperativa Tennis Livorno. Una vittoria secondo pronostico, con la formazione del circolo presieduto da Roberto Pellegrini che si è fatta trascinare dai punti messi a segno da Maria Vittoria Casucci in singolare e da Carlotta Nassi e Irene Adoncecchi tra individuale e doppio.

Un’affermazione che al tempo stesso regala un dispiacere a un’altra formazione livornese, visto che contribuisce all’eliminazione delle cugine di Villa Lloyd (che in ogni modo chiudono a testa alta, vincenti per 3 a 1 sul fanalino di coda TC Siena).

Complimenti alla nostra squadra della D1: Leonardo Cocchella Tommaso Grillo Paolo Griselli Gabriel Gigena Nicola Porri…

Pubblicato da Coop Tennis Livorno su Martedì 29 settembre 2020

Il team di casa sui campi di via Silvestro Lega è posizionato nella parte alta del tabellone e se la dovrà vedere già domani, domenica 4/10, contro le colleghe del TC Sinalunga, seconda classificata: appuntamento in Banditella a partire dalle ore 10. Qualora le ragazze livornesi superassero il turno, dovrebbero fare le valigie e disputare la finale spareggio promozione in trasferta, domenica 11 Ottobre, al cospetto della strafavorita compagine fiorentina del Match Ball: le gigliate hanno difatti terminato il proprio girone a punteggio pieno, lasciando per strada solo un match su sedici sin qui disputati nella stagione in corso. Servirebbe davvero un’impresa per coronare il sogno della serie B2.

QUI il TABELLONE dei playoff

📸 Cooperativa Tennis Livorno