Back

Navarra a colloquio con la squadra al Coni. Stancampiano il vice di Furlan?

Condividi questo:

⚽️🇱🇻 In mattinata avevamo avuto modo di sottolineare come, dopo la chiusura del passaggio societario, ci fosse bisogno di un’ importante accelerazione nella gestione e soprattutto nella costruzione della rosa che affronterà il campionato di Serie C 2020/2021.
E Rosettano Navarra, neo presidente del Livorno, sembra pensarla alla stessa maniera, visto che secondo le nostre fonti, in mattinata era a già a colloquio col gruppo di giocatori e ovviamente anche lo staff tecnico, capitanato dall’allenatore Dal Canto. Un primo, fondamentale, passaggio per mostrare anche alla squadra che la nuova società c’è ed è pronta a lavorare per il bene del Livorno, in attesa che sui canali social e sul sito venga pubblicata un comunicato ufficiale, atteso ovviamente dai tifosi.

Da segnalare, inoltre, che in gruppo oltre ai quattro nuovi giocatori che abbiamo nominato più volte (Mazzarani, Furlan, Bussaglia e Gemignani) e che dovranno firmare il contratto a breve, nella stessa situazione c’è anche Giuseppe Stancampiano, portiere classe 1987, la scorsa stagione a Trapani e con oltre 250 presenze in carriera tra Serie C e Serie D. In granata, lo scorso campionato era il secondo portiere, ruolo che dovrebbe svolgere anche in amaranto, alle spalle del titolare Furlan.