Back

Volley, Supercoppa: Fahr vs. Pietrini per una semifinale ‘labronica’

Condividi questo:

E’ stata presentata nella mattinata di venerdì 4 settembre, nella splendida Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino-Baston, a Vicenza, la Final Four della 25esima Supercoppa Italiana di volley femminile. L’ evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che si disputerà in una cornice tanto inusuale quanto estremamente affascinante come la palladiana Piazza dei Signori, vivrà un esordio stagionale davvero particolare e dal sapore molto labronico.

Da avversarie, tra le fila da una parte dell’ Imoco Volley Conegliano e della Savino Del Bene Scandicci dall’altra, saranno infatti subito protagoniste le due giocatrici più talentuose che ad oggi ha prodotto la provincia livornese: la piombinese Sarah Fahr (prelevata in estate da Il Bisonte Firenze) con la casacca delle campionesse d’Italia ed Elena Pietrini, pilastro riconfermato tra le gigliate.

🏐🏆 🇮🇹 Supercoppa 2020📍Piazza dei Signori, VicenzaSabato 5 settembre in diretta su RaiSport +HD🕕ore 18.45: Imoco…

Pubblicato da Imoco Volley su Venerdì 4 settembre 2020

Su un inedito terreno di gioco outdoor colorato di rosa e viola allestito nella piazza, già testato dalle giocatrici nelle scorse ore per capire le condizioni di luce e di vento in vista delle prime due semifinali, s’incroceranno subito le strade delle due campionesse già da tempo nel giro della nazionale maggiore.

❤️CI SIAMO ANCHE NOI❤️👉Le nostre ragazze sono appena arrivate in Piazza dei Signori. Appuntamento domani alle 18.45 su Rai Sport!

Pubblicato da Savino Del Bene"Volley Scandicci" su Venerdì 4 settembre 2020

Il primo match tra le pantere di Daniele Santarelli e le toscane di Massimo Barbolini si terrà subito oggi (5/9) alle 18.15 (diretta TV su Rai Sport HD). Poi a seguire, alle 21.35,  in campo Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara. La finale si giocherà domani sera (6/9) alle 21.15, con diretta su Rai 2 a partire dalle 21.05