Back

Canottaggio: Benini-Bernardini (Tomei) sperano negli Europei U23

Condividi questo:

Buone novelle azzurre in casa Tomei per quanto riguarda la sezione dedicata al canottaggio, portate in dote dal duo composto da Edoardo Benini e Alessio Bernardini.  

All’indomani delle selezioni under 23, disputate sul Lago di Pusiano, il Direttore Tecnico della nazionale Francesco Cattaneo ha infatti inserito altri 53 atleti oltre ai 16 già precedentemente convocati per intraprendere il cammino che condurrà i giovani talenti del remo tricolore ai prossimi Campionati Europei di categoria.

Alla kermesse continentale, in agenda in Germania a Duisburg a inizio settembre (5-6/9), sperano di essere protagonisti con la loro imbarcazione in acqua anche i due talenti del vivaio biancorosso. Benini e Bernardini, già protagonisti proprio in fase di selezione con l’accesso alla finale A del due senza maschile

Sempre a Pusiano, nella Brianza, è iniziato quindi il raduno Under 23, che durerà sino al 2 settembre. Un ultimo appuntamento, valutativo e preparatorio, prima della trasferta in terra teutonica. 

📸 VVF Tomei Rowing