Back

Baseball: Lomi, un catcher azzurro U12

Condividi questo:

Il ‘batti e corri’ amaranto si tinge anche un po’ di azzurro. Almeno a livello giovanile. E’ fresca infatti la chiamata in nazionale per il gioiellino di casa Livorno 1948 Baseball Dario Lomi: l’under 12 è stato inserito difatti tra i convocati dal manager Stefano Burato per lo stage di selezione in vista delle attività 2021 della nazionale di categoria. Appuntamento per lunedì 10 agosto in quel di Parma, precisamente in località Sala Braganza.

Grande gioia per il clan dei ‘Mori’ che hanno casa al ‘Sisi’ di Banditella e in primis per il manager amaranto Stefano Cavallini, che allena quotidianamente il talentuoso classe 2009: impiegato principalmente in posizione di catcher, Lomi non disdegna però neanche apparizioni di qualità sia sul monte di lancio, sia nel ruolo di interno.

•DARIO LOMI TRA GLI AZZURRINI!•Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale che il nostro DARIO…

Pubblicato da Livorno 1948 Baseball asd su Venerdì 31 luglio 2020

Dal 10 al 14 agosto si terranno 4 stage su altrettanti campi diversi (Sala Baganza, San Bonifacio, Torre Pedrera e Nettuno) a cui parteciperanno circa 70 ragazzi dell’annata 2009 seguiti dallo staff della Nazionale Italiana di baseball U12 e da alcuni coach invitati. Proprio quello di Lomi sarà l’evento che da il la al poker di appuntamenti.

“La Dirigenza, i Tecnici e tutti i giocatori del Livorno 1948 Baseball a.s.d. rivolgere a Dario le migliori congratulazioni per questa chiamata importante, facendogli un grosso “in bocca al lupo” “.

Questo il messaggio lanciato dal club sui propri social

📸 Livorno 1948 Baseball