Back

Atletica: la nazionale di lanci di scena al Martelli

Condividi questo:

Appuntamento con la grande atletica, in esclusiva versione lanci, al camposcuola Martelli. L’impianto livornese si rilancia puntando in alto dopo il lungo digiuno di competizioni a causa dello stop per l’emergenze Covid-19, ospitando la  azonale italiana di specialità per una gara ad invito. 

Domani pomeriggio, sabato 1 agosto con start alle ore 16.30, sotto la regia logistica dei padroni di casa amaranto della Libertas Runners Livorno sponsorizzata “Università Niccolò Cusano”, vedremo sfilare in città i migliori lanciatori delle graduatorie tricolori. 

Gli atleti livornesi avranno quindi la possibilità di confrontarsi con campioni del calibro di Daisy Osakue nel disco femminile, Giovanni Faloci e Nazzareno Di Marco nella gara maschile, Zahra Bani nel giavellotto, Sara Fantini e Simone Falloni nel martello.

Oggi su Qui Livorno

Pubblicato da Atletica Libertas Runners Livorno su Venerdì 31 luglio 2020

Per i colori di casa, biancoverdi dell’Atletica Livorno e amaranto della Libertas Runners, scenderanno in pedana il nazionale di categoria Alessio Mannucci nel peso (che ha siglato il personal best con 58.85m solo pochi giorni fa), Ivan Senegaglia e Andrea Foresi. Nella gara del martello, l’altra azzurrina Rachele Mori (che lancerà però con l’attrezzo da allieve) e Sara Torrini tra le ragazze, mentre Matteo Crivelli e Simone Bientinesi saranno di scena tra gli juniores.

Per le normative anti contagio non sarà possibile vedere le gare, ma si potranno seguire i risultati sui canali social della Libertas Runners Livorno.