Back

Spinelli a TS: “Contratto precompilato con gli svizzeri, vogliamo chiudere”

Condividi questo:

Mancano ancora tre partite alla fine della stagione 2020/2021, ma un po’ per la matematica retrocessione in serie C degli amaranto, un po’ per il grande movimento intorno al Livorno, i riflettori dei tifosi labronici sono tutti puntati sulla questione societaria. Nel corso degli ultimi giorni sono uscite varie cordate che sembrano essere interessate a rilevare la società dal presidente Spinelli che, però, in mattinata su Tuttosport è stato piuttosto chiaro sulla situazione attuale delle varie trattative. Queste le sue parole riportate anche da Tuttomercatoweb:

“Siamo in piena trattativa, a breve ci saranno novità. Lo svizzero, rappresentato dagli argentini è quello più avanti tutti: vuole comprare il Livorno, ci aveva già chiamati per Murilo, ma ora punta alla società. Ci sono altre due o tre piste, ma la più credibili è quella dell’imprenditore svizzero, c’è già un contratto precompilato. La prossima settimana dovremmo chiudere.”

Il Presidente Aldo Spinelli si riferisce quindi all‘imprenditore svizzero rappresentato dal 48enne difensore argentino, ex Boca Juniors, Cristian Traverso, che al momento sembrerebbe quindi davanti a tutti in questa corsa per la società labronica. La speranza, come detto nei giorni scorsi, è che tutto possa andare per il meglio e che il Livorno passi in nuove (buone) mani, che porterebbero una ventata di aria fresca, in un ambiente stanco e senza stimoli come è quello amaranto in questo momento. Giorni di attesa in vista di importanti novità. Per il bene del Livorno.