Back

Spinelli-Yousif: segni d’intesa. Prossima settimana decisiva?

Condividi questo:

🇱🇻⚽️ Avanti, a piccoli passi. Così procede la trattativa fra la famiglia Spinelli e Majd Yousif che, nel fine settimana, dovrebbe atterrare in Italia (staremo a vedere in quale aeroporto): in agenda, senza dubbio, ci sarebbe pure la questione legata all’acquisto del Livorno Calcio, in base anche a quanto emerso sulla cronache locali nelle ultime ore.

L’imprenditore di origine libanese avrebbe difatti accettato la contro proposta di Spinelli relativa alla caparra (500mila euro, e non 300mila come la prima offerta di Yousif), rilanciando però sulla famosa percentuale del 25% sulla futura rivendita dei giocatori attualmente di proprietà del club amaranto. Bene, Aldo e Roberto Spinelli sulla bozza di contatto inviata in Olanda avrebbero richiesto che la postilla avesse validità per le prossime due stagioni, mentre Yousif ha rilanciato con una soltanto.

Dettagli a parte, la prossima settimana potrebbe davvero essere quella della svolta. I segnali, stavolta, sono davvero buoni. Avanti, a piccoli passi. Ma con rinnovato ottimismo.