Back

Al Coni Cozzella presenta Silvestre, Agardius e Simovic

Condividi questo:

⚽️🇱🇻 Si è consumata oggi, nei locali del centro Coni di Tirrenia, la presentazione dei tre nuovi acquisti amaranto: Silvestre (già in campo a Pordenone), Agardius e Simovic.

Ad introdurli il neo direttore sportivo Vittorio Cozzella: “Abbiamo puntato su questi ragazzi che sono certo ci aiuteranno a credere nel nostro obiettivo. Silvestre vanta oltre 300 presenze in serie A, Agardius e Simovic vengono invece da esperienze positive in campionati stranieri”.

I tre nuovi acquisti amaranto

SIMOVIC: “Sono qui per vincere una sfida. Era giunto il momento di tornare in Europa ed ho accettato subito la chiamata del Livorno. Non vedo l’ora di dare il mio contributo. Sono un centravanti classico e mi piace segnare in tutti i modi”.

AGARDIUS: “Gioco come esterno di sinistra e prediligo la fase offensiva. Mi auguro di poter fare tanti cross per la testa di Robin e degli altri attaccanti”.

SILVESTRE: “Mi ha contattato direttamente il presidente Spinelli. Sabato ho visto una squadra tutt’altro che rassegnata. Tutti abbiamo voglia di lottare per la salvezza. Da parte mia metterò esperienza al servizio dello spogliatoio e sono convinto che, uniti, ce la possiamo fare”.

📸 AS Livorno Calcio