Back

Sabato c’è l’Ascoli. Tramezzani: “Proveremo a fare la partita”. (VIDEO)

Condividi questo:

🇱🇻⚽️ Mentre il presidente Aldo Spinelli e il direttore sportivo Cozzella sono vigili all’Hotel Sheraton di Milano per la chiusura della sessione invernale di calciomercato, mister Paolo Tramezzani è intervenuto venerdì pomeriggio per presentare l’imminente sfida casalinga contro l’Ascoli (sabato ore 15 all’Armando Picchi):

Vivo alla giornata e l’obiettivo di sabato non può che essere la vittoria. Affrontiamo una squadra in difficoltà che ha appena cambiato allenatore e sappiamo quelle che sono le circostanze del caso. Dobbiamo evitare di andare in tilt crescendo in termini di cattiveria ed astuzia. Andremo in campo cercando di fare la partita, in 90 minuti può accadere di tutto. Loro sono una squadra combattiva, con ottimi valori. Avranno grandi motivazioni dopo il cambio di guida tecnica. Dovremo sbagliare poco o niente ed avere maggiore attenzione in fase difensiva e più concretezza in avanti. Brignola? Sta sempre meglio ed ha una gran voglia di rientrare, mentre Marsura non è ancora a disposizione”


📺 Le parole di Paolo Tramezzani prima della partita contro l'Ascoli🗣 "Dobbiamo sbagliare il meno possibile e davanti essere più incisivi"#LivAsc

Pubblicato da AS Livorno Calcio su Venerdì 31 gennaio 2020